Chi sono

31-10-07

Home
Chi sono
Interessi
L'angolo de "Lo Scozzese"
I "link" preferiti
I percorsi
Raccolta foto

Benvenuti nel mio sito Web! Il sito di uno di voi.

Mi chiamo Giuseppe Siviero e risiedo ad Anzio, una ridente e nota cittadina a sud di Roma. Sono nato in Veneto, nel Polesine, diversi annetti fa. I parenti e gli amici mi chiamano Bepi, che in veneto è il diminutivo di Giuseppe appunto, corrotto talvolta in Bèbbi a causa dell'inflessione dialettale locale. Sono conosciuto anche come Lo Scozzese, un nomignolo che un compagno d'uscite in bici mi ha appioppato a causa del colorito e dei baffi che, a suo tempo,  avevano riflessi rossicci, così come i capelli. Considero d'essere stato ciclista "in pectore" praticamente da sempre ma, come spesso succede, gli anni della giovinezza e della maturità sono stati dedicati, anima e corpo, alla famiglia ed al lavoro, fino ad un non recentissimo "risveglio" e presa di una nuova coscienza che ha creato l'attuale nuova situazione e cioè quella che mi vede assiduo e soddisfatto praticante di un'attività sportiva: quella del ciclismo amatoriale per la precisione.

Per mangiare, svolgo attività come consulente nel campo dell'informatica; ho lavorato sempre in questo settore fin dal 1974, dapprima in qualità di responsabile e dirigente di alcuni centri aziendali di elaborazione e dati e, da oltre un decennio, come lavoratore autonomo.

Questo sito, vuole essere il modesto coronamento ed il tentativo di finalizzare le due mie principali passioni, quella riguardante il lavoro da una parte e dall'altra quella riguardante l'attività d'elezione svolta nel tempo libero che è appunto quella ciclistica.

Vi ringrazio della vostra visita.

 Leggete qui dei miei interessi.

Home | Chi sono | Interessi | L'angolo de "Lo Scozzese" | I "link" preferiti | I percorsi | Raccolta foto

Ultimo aggiornamento: 31-10-07